La più famosa poltrona relax in Italia oggi è senza dubbio Poltrona Lucrezia. Certamente Davide Mengacci ha contribuito parecchio a tanto successo con i suoi simpatici spot in TV, ma c’è di più, infatti in realtà molto ha contato il semplice passaparola. Vediamo perché le poltrone lucrezia sono così apprezzate e richieste, tanto che oggi migliaia di famiglie le usano quotidianamente.

Va subito detto che chi cerca una poltrona relax vuole godere di tutti i confort di una poltrona reclinabile, con il poggiapiedi comodo e con un design accattivante adatto al salotto. Il segreto di Poltrona Lucrezia è facile da capire: ogni persona può avere la sua personale poltrona relax semplicemente modellandola in funzione delle sue necessità. Esistono infatti numerose poltrone Lucrezia che vengono indicate nella sezione modelli del sito poltronalucrezia.it.

Un altro segreto di Poltrona Lucrezia sta nel fatto che non è adatta solo a chi non è più in forma oppure a chi ha problemi articolari, ma a tutti coloro che cercano la comodità. Nella stessa famiglia la usano i nonni ma anche chi torna da lavoro e vuole riposare le caviglie, oppure chi ama guardare la televisione e addormentarsi coccolato dalla morbidezza del memory foam e del tessuto in microfibra.

Poltrona Lucrezia prezzo adatto a tutti

E’ importante comprendere un’altra particolarità di poltrona relax Lucrezia, le possibilità di personalizzazione sono infinite, ognuno degli undici modelli può essere dotato di numerose aggiunte che vedremo nel prossimo paragrafo. Questa scelta va incontro al singolo utente che può così cogliere l’aspetto che più ha a cuore tralasciandone altri meno importanti. facciamo un esempio: Chi soffre di cervicale chiederà alla DAV (società che ha creato Poltrona Lucrezia), di inserire il Dorsal System con motore autonomo. Solitamente chi desidera addormentarsi in maniera comoda ha bisogno della regolazione anche della posizione della testa. Essendo un punto molto delicato, il collo ha bisogno di essere adagiato secondo la linea della dorsale scheletrica.

Una poltrona relax è un po’ come il letto di casa, deve essere perfetto, comodo ma con zone di supporto e con livelli di resistenza perfettamente aderenti alla forma del corpo. Il sistema Lucrezia Poltrona tiene conto di questi dettagli poiché parte da una considerazione fondamentale: come “ad ognuno il proprio letto” allo stesso modo anche la poltrona deve essere fatta su misura e deve durare molto nel tempo.

Quando le possibilità di personalizzazione sono così elevate è normale che per le poltrone Lucrezia prezzo e modalità di pagamento vengano definite su richiesta non impegnativa. La gestione della clientela, nel caso della poltrona relax per eccellenza in Italia, viene fatta tenendo conto delle possibilità dell’utente. La rateazione, la personalizzazione degli optional, la consegna in casa, la formazione da parte di personale specializzato, sono tutte caratteristiche che fanno di poltrona Lucrezia relax senza ombra di dubbio, la preferita dagli italiani.

Offerta Poltrona Relax

Oggi poltrona Lucrezia ha raggiunto un livello di notorietà e vendite che può permettersi di offrire ai nuovi clienti condizioni particolari. A seconda del periodo promozionale si può godere di uno sconto del 50%, oppure della seconda poltrona Lucrezia in omaggio.

L’azienda italiana proprietaria del marchio “Poltrona Lucrezia” permette di personalizzare i pagamenti, molto diffusa è possibilità della diluizione mediante piccole rate.

Clicca su Offerte Poltrone Lucrezia per vedere la promozione in corso.

Poltrona Lucrezia costo deducibile

Parecchi non sanno che le poltrone relax Lucrezia sono dei dispositivi medici iscritti regolarmente nel repertorio del Ministero della Salute ai sensi del D Lgs. 46/97. Ciò significa che le poltrone Lucrezia hanno l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Ovviamente la deducibilità dell’IVA è riconosciuta a particolari categorie di utilizzatori che presentano una necessità medica accertata dal Medico dell’ASL di riferimento.

La dichiarazione consiste nell’invio presso il venditore autorizzato della documentazione del certificato e dei propri documenti d’identità.

La differenza tra l’IVA piena e quella agevolata è notevole per cui conviene approfondire direttamente contattando l’azienda.

Le caratteristiche di Poltrona relax Lucrezia

In passato per indicare una poltrona elettrica reclinabile si usava il termine Poltrona per anziani, oggi una poltrona automatica molto comoda ha preso il nome di poltrona Lucrezia. Chi desidera il massimo confort vuole una Poltrona relax Lucrezia ed il motivo è semplice: nessun’altra poltrona per anziani ha tutte le caratteristiche che sono elencate qui di seguito.

Poltrona Elettrica Lucrezia con Gravità Zero

Viene considerata l’ultima delle innovazione per le poltrone elettriche, si tratta di portare lo schienale alla stessa altezza del poggiapiedi. Spesso questa funzione viene denominata “funzione letto”, in realtà invece si tratta solo della funzione di abbassamento dello schienale.

I benefici in termini di circolazione sanguigna sono notevoli visto che le ginocchia si trovano all’altezza del cuore, con minor peso su tutto il corpo. La colonna vertebrale non è gravata dal peso e in buona sostanza si raggiunge la condizione del massimo relax.

Puoi vedere Gravità Zero in questo video.

Poltrona Alzapersona Lucrezia con Dorsal System

Dorsal System di poltrona relax Lucrezia è un meccanismo che permette di regolare esclusivamente la parte superiore dello schienale. Questo movimento viene controllato da un motore dedicato (il terzo per essere precisi).

Con Gravità Zero, il Dorsal System completa la funzione letto per il massimo del confort.

Puoi vedere in azione Dorsal System a questo video.

Poltrona Reclinabile Lucrezia con Roller System

Una sola poltrona automatica spesso non è sufficiente in casa. Ne serve una in salotto e magari un’altra in camera da letto. Spesso poi si vorrebbe poter pranzare sfruttando il sistema alzapersona. La difficoltà di spostamento in casa di un arredo importante, come una poltrona reclinabile, può non essere trascurabile. A ciò occorre aggiungere che c’è un evidente problema di ingombro specie se occorre farla passare dalle porte interne della casa.

A tutto ciò è stata data una soluzione. Poltrona Lucrezia può essere dotata di roller system a due o quattro ruote. Inoltre poter estrarre i braccioli assicura il passaggio dalle porte più strette. Spostare l’utilizzatore sopra la poltrona risulta agevole specie con roller system a quattro ruote.

I materiali usati

La parola qualità viene usata impropriamente e in maniera generica, nel caso di Poltrona Lucrezia invece i commenti di chi l’ha acquistata si focalizzano sui particolari, come puoi vedere in fondo a questa pagina.

Purtroppo spesso il marchio Poltrona Lucrezia viene utilizzato illegalmente da produttori non autorizzati e persino da rivenditori che importano dalla Cina articoli evidentemente copiati e di scarso valore. Queste pratiche illegali hanno lo scopo di attrarre clienti sulla scorta di un prezzo molto accattivante ma del tutto irreale.

Vale la pena puntualizzare che Poltrona Lucrezia è soltanto della DAV ed è esclusivamente un prodotto Made in Italy. Per il web infatti diversi siti parlano impropriamente di Poltrone Lucrezia ma sono ovviamente non originali.

Il sistema Poltrona Lucrezia si avvale di uno studio ingegneristico che ha permesso nel tempo di ottenere il massimo del confort e della durabilità. La scocca della poltrona è interamente in acciaio, il suo meccanismo è esclusivo e controlla ogni movimento con motori dedicati.

Oltre alle dotazioni di cui abbiamo parlato, ci sono altre particolarità che sono state studiate per permettere un utilizzo semplice. Uno di questi è sicuramente la batteria ricaricabile che permette alla poltrona di non rimanere attaccata alla presa di corrente.

Alcune aziende italiane si possono fregiare dell’originalità tecnologica e del design, Poltrona Lucrezia senza dubbio fa parte di questa ristretta cerchia.