Il meccanismo Gravità Zero della poltrona reclinabile Lucrezia

Il sistema Gravità Zero è uno degli innovativi meccanismi che DAV ha ideato per regalare comfort e benessere ai suoi clienti. La poltrona reclinabile Lucrezia è stata dotata, infatti, di un optional unico, che pone immediatamente chi lo utilizza in uno stato di assoluto relax.

Perché si chiama Gravità Zero? Perché la sensazione è quella di galleggiare nell’aria, con sollievo immediato su ossa e muscoli!

Quella con la Gravità Zero incorporata non è una semplice poltrona, ma una poltrona relax reclinabile con poggiapiedi progettata per accompagnare i movimenti e offrire il massimo della comodità.

Scopri i segreti della poltrona reclinabile firmata DAV con sistema Gravità Zero!

Davide Mengacci presenta “Gravità Zero”, l’ultima novità di DAV

Il nostro testimonial d’eccezione Davide Mengacci conosce a fondo i prodotti della linea Lucrezia e in questo spot presenta il meccanismo Gravità Zero. Si tratta di una delle ultime novità in casa DAV, integrata all’interno delle poltrone reclinabili per anziani e persone con mobilità ridotta.

Mengacci mostra da vicino la meraviglia della Gravità Zero, un sistema all’avanguardia che apporta diversi benefici alla salute, in particolare a cuore e polmoni.

Per avere a casa una poltrona reclinabile moderna e funzionale, contatta un nostro consulente e richiedi maggiori informazioni.

Con la qualità garantita Made In Italy della poltrona reclinabile DAV, oggi assaporare il gusto del benessere si può!

Come funziona “Gravità Zero”?

Con Gravità Zero lo schienale di Poltrona Lucrezia si posiziona all’altezza della pediera.

In questo modo le ginocchia sono all’altezza del cuore con benefici per la circolazione sanguigna.

La posizione Gravità Zero permette al corpo di galleggiare nell’aria, il peso non è più concentrato sulla colonna vertebrale, solo così si raggiunge la posizione di assoluto relax.

La poltrona relax reclinabile con poggiapiedi non è un toccasana solo per i muscoli e le articolazioni di invalidi e persone avanti con l’età, ma un valido aiuto per chiunque la provi. Grazie alla funzione Gravità Zero dal potere rigenerante, la seduta di Lucrezia è perfetta per godersi il meritato riposo dopo una lunga giornata di lavoro.

La porzione gambe si abbassa e, contemporaneamente, la pediera si alza, fino a raggiungere la posizione di massimo comfort e ritrovare immediatamente sollievo su tutto il corpo.

Chi utilizza quotidianamente la Gravità Zero nota effetti benefici nel lungo termine e non riesce più fare a meno della sensazione di comfort che la poltrona reclinabile Lucrezia regala!

Sebbene i nostri clienti siano pienamente soddisfatti dei prodotti, DAV lavora ogni giorno per mantenere alto lo standard qualitativo.

Gli investimenti fatti in questi anni per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni nuove ci hanno permesso di ideare un sistema avanzato come la Gravità Zero. La sicurezza è sempre al primo posto, perciò, ogni meccanica integrata nei modelli Lucrezia si muove in modo controllato e fluido, senza scatti né rumori.

Con un semplice comando, la poltrona reclinabile si allunga e assume la posizione ideale per favorire la circolazione sanguigna, ma non solo. Oltre al cuore, la Gravità Zero regala benefici anche a polmoni e colonna vertebrale, annullando la tensione sulla zona dorsale e aiutando il corpo a rilassarsi completamente.

Di norma, le poltrone reclinabili per anziani sono costruite a scopo puramente fisioterapico, ma quella di Mengacci è una poltrona reclinabile moderna e di design.

Oltre ad offrire il massimo della qualità e della sicurezza, installando meccanismi di ultima generazione, DAV ha dato un tocco di eleganza ad ogni modello della gamma.

Linee, colori e tessuti di alta classe e cura al dettaglio sono ciò che rende la poltrona reclinabile bella e, allo stesso tempo, funzionale. La praticità unita ad un design raffinato, in un unico complemento d’arredo da sfoggiare nel salotto di casa.

Molti clienti hanno già scelto la qualità DAV per migliorare la vita dei propri cari anziani, acquistando una poltrona relax reclinabile con poggiapiedi munita di Gravità Zero.

Questa funzione è soltanto uno dei tanti optional che si possono aggiungere, insieme ad altri innovativi sistemi come il Dorsal System, per personalizzare la Poltrona Lucrezia.

Cosa stai aspettando? Contatta subito un consulente per avere tutte le informazioni sui prodotti e scegliere il modello di poltrona reclinabile più adatto!

I vantaggi delle poltrone reclinabili per anziani e disabili

Una poltrona reclinabile come quella di DAV apporta numerosissimi benefici alle persone, che, per via dell’età o a causa di patologie particolari, hanno qualche difficoltà a muoversi.

Invalidi e anziani possono finalmente ritrovare serenità e autonomia con un ausilio pratico e fatto su misura per assecondare le loro esigenze.

A volte, dover fare sempre affidamento agli altri per compiere gesti come alzarsi e sedersi può rivelarsi complicato. Ritrovare la mobilità con una poltrona reclinabile è, allora, una vera comodità e un fattore che influisce positivamente sull’umore di chi la usa.

Ecco perché una soluzione come la poltrona alzapersona Lucrezia è il regalo migliore che si possa fare ai propri genitori e nonni, potendo contare su meccanismi affidabili e certificati Made In Italy.

Le meccaniche in uso sono progettate in acciaio per resistere nel tempo e assicurare il massimo delle prestazioni per ogni funzione e su ogni modello.

La gamma di poltrone reclinabili DAV è infatti ricca di alternative, ognuna delle quali si adatta ad un bisogno specifico e può essere personalizzata in tutto e per tutto. A partire dagli optional, come la Gravità Zero e il Dorsal System, fino alla colorazione e ai tessuti di finitura italiana.

Le persone che hanno toccato con mano i prodotti sono entusiaste della qualità, ma la ricerca DAV non finisce mai. I nostri esperti lavorano quotidianamente per trovare nuovi modi di regalare comfort e benessere ai clienti. Mettere la tecnologia al servizio della salute è la nostra specialità.

Tra le ultime innovazioni in commercio c’è la Poltrona Lucrezia Gold, la versione ultra accessoriata top di gamma. La sua seduta avvolgente è in Memory Foam, completamente sfoderabile ed extra confortevole. La pediera, invece, è ancora più lunga e permette di riposare al meglio grazie alla posizione letto integrata.

Cos’altro? Il pratico roller system rende possibile lo spostamento della poltrona reclinabile senza alcuno sforzo, mentre il telecomando in dotazione consente di cambiare posizione stando comodamente seduti.

Vengono chiamate poltrone reclinabili per anziani, ma, in realtà, sono complementi d’arredo più all’avanguardia di ciò che sembrano! Porta USB, ricarica smartphone e bluetooth sono solo alcuni esempi dei sistemi tecnologici da installare in uno dei tanti modelli Lucrezia a disposizione.

Un’occasione da non perdere per avere una poltrona reclinabile innovativa, funzionale e di design, tutto in un’unica soluzione.

Contattaci subito e richiedi una consulenza per ricevere a casa la poltrona reclinabile Lucrezia!